Anche questa settimana sono usciti tantissimi giochi per i nostri iDevice, sceglierne tre per la nostra consueta rubrica settimanale non è stato per niente facile. Alla fine la scelta è caduta su Pocket Planes, Temple Run Brave e Zombie Swipeout.
Prima di lasciarvi alla scoperta dei tre titoli in questione vi ricordo che TapPlayer è presente anche su Facebook e Twitter, inoltre potete seguirci anche tramite i comodi Feed RSS.
Pocket Planes
Nimblebit, lo sviluppatore di Tiny Tower, ha da poco rilasciato Pocket Planes, stupendo manageriale ambientato a bordo di un aereo. Lo scopo è esattamente lo stesso di Tiny Tower, così come lo stile grafico, volutamente retrò Nei primi giorni delle release Pocket Planes ha riscosso un successo strepitoso e non è difficile capire perchè, visto che il gioco è divertente, appassionante ed originale.
Pocket Planes è distribuito come freemium (scaricabile gratis) ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G/4G e con tutta la linea iPad.
Temple Run Brave
Dalla collaborazione tra Imangi Studios e Disney/Pixar nasce Temple Run Brave, spin-off di Temple Run con protagonisti e ambientazioni presi dal nuovo film Pixar, Brave (Ribelle), in uscita a settembre nelle sale cinematografiche.
Se avete bambini piccoli in giro per casa Temple Run Brave è sicuramente un ottimo acquisto, il gioco costa appena 79 centesimi ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G/4G e con tutti gli iPad.
Zombie Swipeout
Zombie Swipeout è uno dei giochi Zynga più recenti, si tratta a conti fatti di un clone di Fruit Ninja con gli zombie al posto della frutta. L’idea obiettivamente non è molto originale, al contrario la realizzazione è sicuramente di buon livello. Il gioco è disponibile in due versioni, una completa in vendita a 79 centesimi ed una gratuita che si differenzia solamente per la presenza di alcuni ads pubblicitari.
1 commento su “Giochi iPhone e iPad, migliori app settimana 18 – 24 giugno 2012”