Anche questa settimana di Pasqua sono usciti tanti giochi degni di nota su App Store, i produttori non si sono certo risparmiati ed hanno deciso di rilasciare giochi importanti proprio in vista del periodo festivo.
Prima di segnalarvi le tre migliori app della settimana ne approfitto per fare gli auguri di buona Pasqua ai sempre più numerosi lettori di TapPlayer, continuate a seguirci anche su Facebook e Twitter e passate a farci gli auguri, ci contiamo.
774 Deaths
Square-Enix sorprende con una produzione anomala, un action platform a scorrimento orizzontale con grafica stile 8-bit. 774 Deaths ricorda i giochi pubblicati su Amiga, Super Nintendo e NES, un platform con una difficoltà elevatissima, rabbia e stress assicurati.
Da comprare solamente se amate il genere, per 79 centesimi 774 Deaths è un gioco sicuramente consigliato, se non avete paura di arrabbiarvi troppo e scagliare l’iPhone contro il muro. Purtroppo il gioco non è universale ed è compatibile solamente con iPhone ed iPod Touch.
Fibble Flick N Roll
Crytek (sì, proprio quello di Crysis) sbarca su iPhone e iPad con un gioco carino, allegro e pacioccoso. Fibble Flick N Roll è un mix tra platform e puzzle, il gameplay ricorda quello di Super Monkey Ball, dovremo far rotolare l’alieno Fibble lungo vari percorsi per ritrovare tutti i nostri amici alieni.
Fibble Flick N Roll è disponibile in due versioni, una per iPhone ed iPod Touch, venduta a 1,59 euro, ed una HD specifica per iPad (ottimizzata per il nuovo iPad) in vendita a 3,99 euro.
Gnu Revenge
L’ultimo gioco di Bulkypix è veramente fuori di testa, un gruppo di coccodrilli ha rapito gli gnu, toccherà a te salvare le simpatiche creature protagoniste di questo titolo. Gnu Revenge è un divertente puzzle game con un gameplay fuori di testa ed una grafica curata.
Gnu Revenge è un gioco universale compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G e 4G, iPad.