Anche questa settimana vi proponiamo tre perle, passate a mio avviso ingiustamente inosservate. Tre giochi molto diversi tra loro ma ugualmente divertenti, a dispetto di una grafica non sempre di primissima qualità.
Prima di lasciarvi alla lettura vi ricordo che potete restare connessi con TapPlayer tramite Facebook e Twitter, inoltre potete leggere i nostri articoli usando i Feed RSS. Buona lettura e buona domenica a tutti.
Hunters 2
Hunters 2 è uno sparatutto con visuale isometrica, un gioco incredibilmente curato sotto ogni aspetto e, inutile nasconderlo, divertentissimo. La grafica è di ottima qualità (in particolar modo su iPad) ed il gameplay non annoia mai. Peccato per il prezzo elevato, 4 euro non sono pochi, in ogni caso il gioco li vale tutti, questo è certo. Hunters 2 è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G e 4G, iPad, iPad e iPad 3.
Action Driver
L’ultimo gioco targato Donut Games è davvero imperdibile, come gli altri giochi dello sviluppatore svedese del resto. Action Driver ci mette nei panni di uno stuntman di Hollywood, lo scopo è quello di superare tutte le prove guadagnando il maggior numero di stelle. Grafica retrò ed un gameplay “pixel perfect”, Action Driver è un gioco da provare, anche in virtù del prezzo estremamente competitivo, solo 79 centesimi. L’applicazione è universale, compatibile con tutti gli iDevice e ottimizzata per i terminali con schermo Retina.
Swordigo
Un platform game simile a Soosiz, non a caso Swordigo è stato realizzato dallo stesso team di sviluppo. Un gioco fantasy che richiama i grandi classici del passato, Swordigo si caratterizza per una grafica coloratissima ed un gameplay volutamente retrò, con salti e nemici da eliminare. Molto contenuto il prezzo, Swordigo è una applicazione universale venduta a 1,59 euro, compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G e 4G e con tutta la linea iPad.