La prossima settimana si terrà l’E3 di Los Angeles, la fiera di videogiochi più importante del mondo, in questa occasione i produttori presentanno moltissime novità, intanto però dobbiamo accontentarci di titoli minori, ma non per questo meno divertenti.
Sono tre i giochi che vi segnaliamo questa domenica: Virtua Tennis Challenge, Slingshot Racing ed Extreme Skater, tre titoli a carattere sportivo, anche se ognuno diverso dall’altro. Prima di lasciarvi vi ricordo che potete seguire TapPlayer anche su Facebook, Twitter e tramite Feed RSS.
Virtua Tennis Challenge
Il miglior gioco di tennis sul mercato arriva su App Store con una versione pensata appositamente per il mercato mobile. Come si intuisce dal titolo, Virtua Tennis Challenge è un titolo fortemente orientato al multiplayer, con tante modalità di gioco pensate appositamente per le sfide multigiocatore.
Virtua Tennis Challenge è una applicazione universale universale compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G/4G e con tutta la linea iPad. Il gioco costa 3,99 euro.
Slingshot Racing
Il primo gioco di corse targato Crescent Moon Games (studio famoso per Deadlock e Paper Monsters) è davvero divertente, con un gameplay semplice ed accattivante. Graficamente curato, Slingshot Racing non vi deluderà di certo, se amate i giochi del genere sicuramente questo è un titolo da prendere in seria considerazione.
Slingshot Racing è una applicazione universale compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G/4G e con tutta la linea iPad. Il prezzo? Slingshot Racing costa appena 79 centesimi, ma solamente per un periodo limitato, trascorsa l’offerta lancio il prezzo salirà.
Extreme Skater
Siete appassionati di skateboard? Bene, perchè in questo caso Extreme Skater vi sorprenderà. Il gioco usa lo stesso motore di iStunt ed iStunt 2 ed è in effetti molto simile a questi due giochi. Gameplay semplice, Extreme Skater è il classico gioco da “ancora una partita e poi smetto”.
Il gioco è disponibile in due versioni, una per iPhone/iPod Touch ed una HD per iPad. La prima costa 79 centesimi mentre la seconda ben 2,39 euro.