Questa settimana non è stato un problema trovare tre giochi da segnalarvi in questo post, sono usciti davvero tantissimi titoli su App Store, tutti più o meno validi. Da Infinity Blade 2 Call Of Duty Black Ops Zombies, passando per Tetris e The Bard’s Tale, giusto per citarne alcuni.
E nelle prossime settimane arriveranno giochi come The Sims FreePlay, Need For Speed The Run e Battlefield 3 Aftershock, chi ha il tempo di giocare a tutta questa roba?
Infinity Blade 2
Capolavoro assoluto, non ci sono altre parole per descrivere Infinity Blade 2. Il primo Infinity Blade, uscito alla fine del 2010, ha rivoluzionato il mondo dei giochi per iOS, questo sequel presenta un gameplay migliorato ed una grafica ancora più sbalorditiva.
Una nota, Infinity Blade 2 è compatibile con tutti gli iDevice, il gioco tuttavia è ottimizzato per iPhone 4S ed iPad 2, valutate ben l’acquisto se possedete un terminale particolarmente datato.
Call Of Duty Black Ops Zombies
Call Of Duty sbarca su App Store con un minigioco dedicato alla modalità Zombies, un FPS multiplayer che farà impazzire tutti i fan della serie Activision. La grafica purtroppo non è al top, mentre il gameplay è decisamente vario e piuttosto interessante.
Il prezzo non è dei più bassi, bisogna essere sinceri, 5.49 euro non sono pochi, se non amate particolarmente il genere vi consiglio di valutare attentamente la spesa. Il gioco nasce per essere fruito in multiplayer, in single player Black Ops Zombies si rivela noioso dopo poche ore di gioco.
The Bard’s Tale
Porting perfetto di un noto GDR uscito alla fine del 2004 su PC. The Bard’s Tale è un titolo piuttosto originale, un gioco di ruolo basato su Dungeons and Dragons, vario ed equilibrato. Peccato solamente per i testi completamente in lingua inglese. Il costo è contenuto per un prodotto di questo genere, assicuratevi però di avere un iDevice recente per giocare a The Bard’s Tale.