Solamente uscite di rilievo questa settimana, tra i tanti giochi disponibili su App Store vi segnaliamo due chicche, Prince Of Persia Classic e Mass Effect Infiltrator, due titoli di altissima qualità che vi consigliamo caldamente di provare.
Come al solito, dopo il salto trovate le tre migliori app della settimana, prima di lasciarvi alla lettura vi ricordo che potete seguire TapPlayer anche su Facebook, Twitter e tramite Feed RSS.
Mass Effect Infiltrator
Insieme a Mass Effect 3 per PC e console HD debutta su App Store Mass Effect Infiltrator, spin-off della serie BioWare realizzato dagli autori di Dead Space, Mirror’s Edge e Need For Speed Hot Pursuit. Mass Effect Infiltrator è uno sparatutto in terza persona con una grafica incredibilmente curata ed un gameplay ben calibrato sotto ogni aspetto.
Mass Effect Infiltrator costa 5,49 euro, l’applicazione (tradotta in italiano) è universale, compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G e 4G, iPad e iPad 2.
Prince Of Persia Classic
Dopo una lunga attesa arriva su App Store Prince Of Persia Classic, remake dell’originale Prince Of Persia uscito nel 1985, con grafica in HD ed uno stile artistico vicino a quello di Prince Of Persia Le Sabbie Del Tempo. A parte il restyling grafico, il gioco è esattamente lo stesso di sempre, e questo non è assolutamente un male, anzi.
Prince Of Persia Classic è disponibile in due versioni, una standard per iPhone ed iPod Touch(1,59 euro) ed una HD specifica per iPad e iPad 2, in vendita a 2,39 euro, cifra tutto sommata contenuta per un gioco del genere.
iBomber Defense Pacific
Il seguito di iBomber è ancora più ricco, con tante nuove missioni da affrontare ed una grafica curatissima. Se amate i giochi di strategia a sfondo militare, iBomber Defense Pacific vi conquisterà, eccato solamente per il prezzo un filino troppo elevato, 2,39 euro non sono pochi.