Una settimana indimenticabile questa per tutti gli appassionati di videogiochi per iOS. Giovedì scorso ha infatti visto la luce Max Payne Mobile (conosciuto anche come Max Payne HD), porting per iOS del primo episodio di Max Payne uscito nel 2001 su PC e nel 2002 su Xbox e PlayStation 2.
Ma non c’è solo Max Payne, perchè questa settimana ci sono state anche moltre altre uscite di rilievo, dopo il salto vi segnaliamo le più significative. Prima di chiudere vi ricordo che potete seguirci anche su Twitter e Facebook, suggerimenti e commenti sono ben accetti.
L’Era Glaciale Il Villaggio
Un mangeriale stile Smurf’s Village con protagonisti Scrat, Sid e tutti gli altri personaggi del film L’Era Glaciale. Detta così l’idea non suona benissimo, vi assicuriamo però che il gioco è assolutamente divertente e piacevole, specialmente per i giovanissimi.
L’Era Glaciale Il Villaggio è un gioco freemium scaricabile liberamente, compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G e 4G, iPhone 3GS e con tutta la linea iPad. Scaricatelo, i vostri figli impazziranno per questo titolo targato Gameloft.
Skylanders Cloud Patrol
Cloud Patrol è uno sparatutto molto divertente ispirato al mondo di Spyro Skylanders, gioco per console uscito lo scorso anno. Graficamente coloratissimo, Cloud Patrol si contraddistingue per un gameplay semplice e veloce, il gioco è studiato in particolar modo per i più piccoli, come L’Era Glaciale Il Villaggio.
Skylanders Cloud Patrol costa appena 79 centesimi, l’applicazione è universale, compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G e 4G e tutta la linea iPad.
CreaVures
Altro gioco apparentemente dedicato a bambini e ragazzi, CreaVures vi conquisterà per il suo gameplay, il gioco è stato premiato anche da Apple ed inserito tra i migliori giochi della settimana. Un mix tra Viva Pinata e Creatures, sicuramente da provare, anche in virtù del prezzo estremamente contenuto, CreaVures costa solamente 79 centesimi.