Anche questa calda settimana di luglio ci riserva delle sorprese, con uscite di altissima qualità a dispetto del periodo non proprio esaltante per i videogiocatori, che preferiscono farsi un bagno al mare piuttosto che passare il tempo a giocare.
Come di consueto trovate le tre uscite top della settimana subito dopo il salto, prima di lasciarvi vi ricordo che potete seguire TapPlayer anche su Facebook e Twitter, oppure tramite i sempre comodi Feed RSS.
SoulCraft
Annunciato al Mobile World Congress di Barcellona finalmente SoulCraft ha visto la luce dei riflettori. Si tratta di un action RPG che ricorda titoli come Diablo 3 e Dungeon Hunter 3, con una grafica di altissima qualità ed un gameplay ben bilanciato. L’ambientazione fantasy piacerà agli appassionati del genere.
SoulCraft è gratuito (o meglio, freemium) ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 4G, iPad 2 e 3. I device più datati come iPad, iPod Touch 3G ed iPhone 3GS non sono supportati.
World Series Of Poker
Fresca di acquisizione della licenza WSOP EA Mobile lancia World Series Of Poker, simulazione di poker che accontenterà tutti i malati della disciplina. Il gioco è gratuito, ma occhio agli acquisti In-App, indispensabili per acquistare fiches speciali o turni aggiuntivi.
World Series Of Poker è gratuito (freemium, come da tradizione) ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G/4G e con tutta la linea iPad.
Zombie HQ
Una vera sorpresa, dagli autori del mediocre “Scarface” ecco arrivare uno sparatutto basato sul doppio stick. Come si intuisce dal titolo, lo scopo del gioco è quello di eliminare orde di zombie che hanno invaso la città. Grafica 3D di alto livello e gameplay innovativo rendono Zombie HQ un gioco sicuramente da provare.
Zombie HQ è gratuito, compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G/4G, iPad, iPad e nuovo iPad.