L’uscita più importante della settimana è senza dubbio Crazy Taxi, il classico SEGA uscito nel 1999 torna su iPhone e iPad con un porting che farà la felicità dei vecchi giochi arcade della casa giapponese. Ma ci sono anche altre sorprese, scopritele dopo il salto.
Crazy Taxi
Non servono troppe parole per parlare di Crazy Taxi, folle gioco arcade pubblicato da SEGA nel 1999. Nei panni di un tassista pazzo dovrai scorrazzare i clienti nel minor tempo possibile per guadagnare una montagna di soldi. Un gioco talmente fuori di testa da risultare ancora oggi divertentissimo.
Crazy Taxi costa 3.99 euro, l’applicazione è universale ma purtroppo non è ottimizzata per iPhone 5, questo vuol dire che ai lati dello schermo vedremo delle odiose bande nere.
E.T The Green Planet
L’alieno E.T torna in occasione del suo trentesimo avversario, E.T The Green Planet è un gestionale (stile FarmVille) nel quale dovremo aiutare il nostro eroe a costruire un pianeta verde ed ecologico. Il gioco è gratuito (freemium), disponibile come app universale, anche in questo caso, purtroppo, nessuna ottimizzazione per iPhone 5.
Monopoly Millionaire
Il primo che raggiunge quota un milione vince. E’ questo lo scopo di Monopoly Millionaire, divertente gioco da tavolo basato su uno dei board game più famosi di sempre. Il gioco è disponibile in due versioni, una per iPhone ed iPod Touch venduta a 2.39 euro ed una HD per iPad a 3,99 euro.
Space Disorder
Bulkypix lancia Space Disorder, divertente platform con grafica in stile cartoon, con un gameplay appassionante e divertente. Il gioco è anche gratuito, non ci sono motivi per non scaricare subito questo titolo, compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad.
Zombie Gunner
Zombie, zombie e ancora zombie! In Zombie Gunner lo scopo è quello di eliminare i non morti usando tutte le armi a vostra disposizione. La grafica 2D ben si sposa con il gameplay semplice da padroneggiare. Zombie Gunner è freemium, compatibile con tutti gli iDevice.