Su App Store è sempre periodo di saldi ed anche oggi troviamo una miriade di giochi a prezzi scontatissimi. Come di consueto, ve ne segnaliamo tre assolutamente imperdibili, in questo caso FIFA 11, Resident Evil 4 Platinum Edition e RAGE HD.
Questi titoli sono in vendita, solo per oggi, a 79 centesimi, una cifra davvero ridicola, con meno di tre euro possiamo portarci a casa questi capolavori che ci garantiranno ore ed ore di puro divertimento.
FIFA 11
Un gioco che non ha certo bisogno di presentazioni, in fondo parliamo del gioco di calcio più famoso del mondo. In attesa di FIFA 12 (in arrivo a fine settembre) la versione iOS di FIFA 11 è davvero un buon acquisto, considerando anche il prezzo ridotto al lumicino.
Resident Evil 4 Platinum Edition
Un grande classico Capcom in versione aggiornata. Una avventura a base di zombie che vi conquisterà grazie al suo gameplay semplicemente perfetto. Da avere a tutti i costi, anche se avete finito 100 volte la versione originale per console.
Download Resident Evil 4 Platinum Edition
RAGE HD
Due settimane fa era scaricabile a costo zero, adesso invece costa solo 79 centesimi, per un periodo di tempo limitato. La versione HD dello sparatutto ID Software è consigliata in particolar modo ai possessori di iPad 2.
Altri giochi iPhone e iPad in offerta
- Aralon Sword and Shadow HD (79 centesimi)
- Cut The Rope Experiments (79 centesimi)
- Demolition Master 3D (79 centesimi)
- Trivial Pursuit (79 centesimi)
- Tetris (79 centesimi)
- EDGE Extended (79 centesimi)
- Cars 2 (79 centesimi)
- Worms 2 Armageddon (79 centesimi)
- Battlefield Bad Company 2 (79 centesimi)
- Flick Soccer (79 centesimi)
- iSlash (79 centesimi)
- European War 2 (79 centesimi)
- House Of Mice (79 centesimi)
- Affonda La Flotta (79 centesimi)
- Veggie Samurai (79 centesimi)
- Toca Doctor (79 centesimi)
- Nuts! (79 centesimi)
Attenzione: le offerte sono temporanee e alcune potrebbero scadere da un momento all’altro. Vi raccomandiamo di controllare sempre che il gioco abbia ancora il prezzo segnalato prima di scaricarlo.