Interessanti notizie per tutti gli amanti de “I Griffin”: nei prossimi giorni sbarcherà su App Store il gioco ufficiale interamente dedicato alla celebre serie animata.
Stando a quanto recentemente emerso il gioco per dispositivi iOS de I Griffin, già annunciato sul finire dello scorso anno, è stato sviluppato dalla famosa software house TinyCo in collaborazione con Fox e farà il suo debutto su App Store il prossimo aprile.
Il gioco sarà incentrato sui personaggi e sulle storie della serie TV e sarà ambientato a Quahog, la cittadina della serie animata. Non dovrebbe inoltre mancare una storia del tutto inedita scritta appositamente per l’occasione dagli autori della celebre serie amata.
Nel gioco gli utenti dovranno esplorare la città e conoscere tutti i vari personaggi proseguendo nella storia. Il titolo sarà offerto con la formula free to play ma molto probabilmente includendo acquisti in-app.
Unitamente alle poche informazioni in questione sono state anche rilasciate le prime immagini ufficiali (sono visibili nel post).