Nel corso degli ultimi giorni Square-Enix ha pubblicato in contemporanea mondiale su App Store Heavenstrike Rivals. Si tratta di un nuovo RPG multigiocatore gratuito che mette l’utente nei panni di un guerriero pronto ad avventurarsi in un mondo dilaniato dalla guerra e sull’orlo dell’estinzione.
Il gioco presenta un gameplay pensato esclusivamente per i controlli touch così da risultare intuitivo e facile da usare in qualsiasi momento andando inoltre ad esaltare l’aspetto della portabilità e della mobilità del supporto.
Ogni settimana verranno inoltre aggiunte delle missioni e nuovi eventi al fine di mantenere sempre d’attualità il titolo. In attesa delle nuove missioni il gioco permette anche di tenersi impegnati nell’Arena ogni fine settimana mentre nei restanti giorni si avrà a disposizione la Sacred League.
Da notare che per promuovere la release del titolo per un periodo limitato tutti coloro i quali acquisteranno il titolo nei primi giorni di pubblicazione riceveranno il token Black Age in regalo che permetterà di sfidare giocatori in tempo reale in tutto il mondo andando ad aumentare lo spessore del PvP.
Commenti (1)