Pubblicato a fine 2010 su AppStore, “Hurdle Turtle” è un insolito gioco di corsa che coinvolge una tartaruga, realizzato appositamente con una grafica pixelata che ricorda i giochi d’altri tempi.
Celebre soprattutto come gioco sul web scritto in Flash, “Hurdle Turtle” ci permette di guidare una tartaruga in una corsa continua, in cui dovremo evitare gli ostacoli presenti sul nostro percorso man mano che la velocità aumenta. Ora il gioco si aggiorna con un’importante novità: il multiplayer.
Lo sviluppatore dell’applicazione, infatti, ha da poco rilasciato una news, in cui si afferma che la prossima versione del gioco (la 2.1.0) includerà una modalità di gioco multiplayer in tempo reale, che sfrutterà le potenzialità del Game Center Apple. Potremo in questo modo gareggiare con i nostri amici oppure con utenti associati in modo random.
Il rilascio dell’update dovrebbe avvenire a breve, dal momento che esso è già al vaglio dei controlli di Apple. “Hurdle Turtle”, per chi volesse provarlo, è disponibile su App Store ad un prezzo di 0,79€.