Seguendo il nuovo “progetto“, che vede la società sempre più presente anche nel campo del social networking e dei media, AS Roma ha rilasciato da poco su App Store il primo gioco ufficiale della squadra, “AS Roma Fantasy Manager“.
Come indica il nome, l’applicazione è un manageriale calcistico, progettato dalla ormai popolare azienda spagnola “From the Bench” (che ha già realizzato prodotti simili per squadre come Real Madrid, Barcellona, Juventus, Liverpool e Borussia Dortmund).
Nel gioco avremo la possibilità di creare la nostra squadra da zero, acquistando giocatori provenienti dalle varie squadre della serie maggiore italiana, o partire nella nostra avventura con gli 11 titolari dell’AS Roma; nostro compito sarà quello di portare in vetta alle classifiche la nostra squadra, gestendo allenamenti, tattiche e partite.
“AS Roma Fantasy Manager” include inoltre la possibilità di gestire anche il territorio intorno allo stadio, edificando strutture diverse in modo da poter ricavare un ricavo sempre maggiore.
“AS Roma Fantasy Manager” è disponibile su App Store gratuitamente, per iPhone ed iPad; l’applicazione include sincronizzazione con l’omonima app rilasciata dall’AS Roma su Facebook.