Interrompiamo le trasmissioni per comunicarvi una grande notizia: la Epic Games ha finalmente annunciato l’attesissimo aggiornamento ad Infinity Blade, il gioco che ci ha tanto stupito per il motore grafico, ma anche un po’ deluso sul piano del gioco.
L’aggiornamento si chiamerà Infinity Blade: Arena (sulla falsariga di Quake 3) ed introdurrà il multiplayer, modalità nella quale potremo sfidare gli amici tramite Wi-Fi e batterci con loro in duelli all’ultimo slide.
Si tratta probabilmente di uno degli aggiornamenti più desiderati di tutto l’App Store, in quanto come accennavo in apertura molti utenti si sono lamentati per la mancanza di libertà nel gameplay, il gioco si muove su binari definiti ed invalicabili e si ha quasi l’impressione, nel corso della storia, di stare assistendo ad un film (poco) interattivo più che ad un gioco vero e proprio. Ma ora le cose dovrebbero cambiare: Tuaw ci fa sapere che manca davvero poco, l’aggiornamento sarà disponibile domani e le novità, oltre alla tanto auspicata modalità multigiocatore online, saranno le seguenti:
- Contenuti sbloccabili tramite Game Center
- Integrazione con Facebook per la condivisione di record o la ricerca di avversari
- Introduzione di tanti nuovi oggetti ed armi per personalizzare il personaggio
L’aggiornamento è ovviamente gratuito e si scaricherà da iTunes o da App Store, sia da iPad che da iPhone.
Commenti (3)