Per la prima volta a due anni e mezzo dal lancio Infinity Blade diventa gratuito solo per un periodo limitato, il gioco è stato scelto come app della settimana e per sette giorni sarà possibile scaricare Infinity Blade per iPhone, iPod Touch ed iPad a costo zero. Niente male, visto che parliamo di un titolo che ha rivoluzionato il modo di giocare su mobile.
Infinity Blade non ha bisogno di presentazioni, nato inizialmente come tech demo con il nome Epic Citadel, il progetto si è poi evoluto fino a diventare un gioco completo. Di fatto Infinity Blade è il primo gioco iOS realizzato con l’Unreal Engine, il potente motore grafico di Epic usato per produzioni come Gears Of War, giusto per citare un titolo conosciuto.
Il gioco è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPad (tutta la linea, compreso l’iPad Mini), iPod Touch 3G/4G/5G. Putroppo Infinity Blade non è ottimizzato e aggiornato per sfruttare le potenzialità dei nuovi device come iPhone 5, iPad 3/4 ed iPad Mini, un vero peccato.
Altre parole sono superflue, Infinity Blade è un gioco che deve necessariamente essere presente su ogni iDevice che si rispetti, insieme al suo degno seguito rilasciato nel 2011, non perdete tempo e correte a scaricare questo fantastico picchiaduro. Speriamo di avere presto notizie su un eventuale Infinity Blade III visto che lo sviluppo dello spin-off Infinity Blade Dungeons è stato bloccato e probabilmente non sarà mai portato a termine.
[appreference url=”https://itunes.apple.com/it/app/infinity-blade/id387428400?mt=8″ type=”iuniversal” ]
1 commento su “Infinity Blade gratis per iPhone e iPad”