Nuove info dal Gamescom, edizione 2011: il nuovo titolo di Telltale Games sarà infatti molto distante dai precedenti titoli puzzle-based dell’azienda produttrice: sarà infatti un’avventura basata sul mondo di “Jurassic Park“.
L’azione del gioco è molto fedele alla trama originale della pellicola di Spielberg del 1993: il corrotto informatico dell’isola di Jurassic Park, Dennis Nedry, non è riuscito infatti a fuggire per consegnare il DNA dei dinosauri agli acquirenti, che decidono così di recuperare autonomamente la refurtiva.
Il gioco è un misto tra scene in cui è necessario investigare e momenti di azione; la casa produttrice è riuscita nell’intento di trasportare nel gioco l’atmosfera del film, compreso l’aspetto caratteristico dei vari dinosauri: i suoni da loro emessi, ad esempio, sono estratti dal film.
La versione per iOS è al momento stata progettata solo per iPad 2, ed è probabile che non approdi mai su iPad di prima generazione.
La versione per PC e consoles sarà rilasciata il 15 Novembre, mentre la versione per iPad sarà disponibile solo successivamente.
2 commenti su “Jurassic Park: The Game, in arrivo il gioco per iPad 2”