Nel corso delle ultime ore ha fatto capolino su App Store il gioco Jurassic World. Si tratta del videogame mobile ufficiale dell’omonimo film di Jurassic Park che arriverà nei cinema italiani l’11 giugno.
Jurassic World conduce gli utenti su Isla Nublar per portare in vita gli oltre 50 colossali dinosauri tratti dal nuovo film e sfidare gli avversari in battaglie spaccaterra.
Nel gioco occorrerà quindi costruire il parco a tema del futuro e lanciare in battaglia i propri dinosauri. Inoltre per creare una squadra in grado di dominare l’Arena delle Battaglie sarà necessario prima di tutto progettare un parco efficace ed efficiente nel quale i propri dinosauri possano evolversi e prosperare.
Al fine di rendere il gioco ancora più dinamico Jurassic World prevede la possibilità di scoprire pacchetti di carte ricchi di sorprese e con nuove specie di dinosauri.
Jurassic World è un gioco del tutto gratuito ma al pari di molti altri titoli disponibili su App Store offre acquisti in-app per permettere l’accesso ad alcuni esclusivi contenuti.
Da notare che il titolo è compatibile sia con iPhone, iPod Touch e iPad ma allo stato attuale delle cose non supporta i seguenti dispositivi: iPhone 4/4s, iPad Mini 1a generazione, iPad 2/3/4; iPod Touch 5a generazione e iPhone 5/5c.