Legendary Wars, nuovo aggiornamento e nuovo gioco

Nuovo aggiornamento per Legendary Wars che, a detta degli sviluppatori, ha ormai raggiunto più di un milione di download.

Per ringraziare tutti gli utenti che hanno deciso di provarlo, alla Liv Games hanno deciso di sfornare un imponente update che, tra le altre cose, contiene anche il supporto al Retina Display e la compatibilità nativa con iPad.

La parte più consistente di questo aggiornamento riguarda l’inserimento di una nuova modalità, ovvero “Arena Mode“, nella quale dovremo fronteggiare ondate di mostri avendo la possibilità di far scendere in campo un solo eroe alla volta. Per poterli evocare, dovremo collezionare le gemme che lasceranno cadere i nemici sconfitti, quindi sarà una modalità alquanto strategica perché saremo costretti a scegliere con cura quale eroe mandare in campo, in base alle gemme rimaste.

Altre caratteristiche aggiunte al gameplay sono: diversi nuovi tipi di mostro, un nuovo libro degli incantesimi contente 5 magie potenziabili (compresi spettacolari attacchi a tutto schermo), la nuova difficoltàMonster“, per chi cerca una sfida più impegnativa della difficoltà “Legendary”, la possibilità di avere a disposizione sin da subito un certo numero di gemme, potendo così mettere in piedi il nostro esercito dall’inizio ed una nuova unità di curatori che con la loro particolare abilità, ci daranno la possibilità di controllare i nemici.

Quest’ultima caratteristica sarà alla base del nuovo gioco targato Liv Games, in uscita quest’autunno, che si chiamerà Monster Wars. Non ci sono ancora notizie su questo nuovo titolo, ma sul sito ufficiale della casa di sviluppo sarà disponibile, dalla fine del mese, un contest che permetterà a chiunque posterà il suo concept, di avere la possibilità di vedere il suo personale personaggio (mostro o eroe che sia) all’interno di Monster Wars. A breve dovremo invece trovare in App Store la versione HD di Legendary Wars e l’aggiornamente per la versione iPhone.

Legendary Wars è un’app universale, costa 79 centesimi, pesa 177 mb, è localizzato in inglese e richiede iOS 3.1.3 o superiore. Per chi volesse soltanto dare un’occhiata a questo gioco, invece, è disponibile la versione lite che pesa soltanto 19.4 mb ed è, naturalmente, gratuita.

[via]

Lascia un commento