Mediante il profilo ufficiale Twitter di Lords of the Fallen nel corso degli ultimi giorni è stato reso noto che ben presto il celebre gioco sarà disponibile anche su device iOS. Stando a quanto dichiarato da City Interactive, lo studio che si è occupato dello sviluppo della versione per console del titolo, il gioco farà il suo approdo sul mercato mobile nel corso del prossimo anno ormai alle porte.
Nel dettaglio, attenendosi a quanto confermato da Marek Tyminski, CEO di City Interactive, al sito web Polygon si tratterà di un’avventura completamente nuova. Tyminski ha confermato inoltre che attualmente è nei piani dell’azienda anche un sequel di Lords of Fallen per le stesse piattaforme per cui è arrivato il titolo ispirato a Dark Souls.
Posso confermare che il comunicato rilasciato di recente ai quotidiani polacchi nei giorni scorsi e quando anche affermato da Tomasz Gop su Facebook, è vero: Lords of the Fallen è attualmente pronto ad accogliere un sequel su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La reazione di molti fan è stata fondamentale per questa decisione, perché vogliamo assicurare a tutti un’esperienza migliore. Inoltre voglio confermare che stiamo ragionando sul lancio, per il mese di aprile 2015, di una versione per iOS di un titolo che sarà ambientato sempre nello stesso universo. Non sarà un semplice porting, ma un titolo che utilizzerà il brand e offrirà un’esperienza completamente nuova per Lords of the Fallen. Maggiori dettagli arriveranno nei prossimi mesi.
Non resta quindi nient’altro da fare se non attendere ulteriori novità da parte di Tyminski e degli sviluppatori.