Il team ceco Madfinger Games è salito agli onori della cronaca per lo stupefacente Shadowgun, splendido TPS per iPhone e iPad uscito lo scorso mese di settembre. Il gioco ha riscosso un successo pazzesco, tanto che gli sviluppatori hanno deciso di lanciare uno spin-off multiplayer intitolato Shadowgun Deadzone, in uscita durante l’estate.
Prima di Shadowgun però Madfinger aveva già stupito gli appassionati con Samurai e relativo seguito, due splendidi action game ambientati nel giappone feudale, con una grafica in stile anime di altissima qualità ed un gameplay incredibilmente accattivante.
Samurai 2 Vengeance ha visto la luce alla fine del 2010, da allora Madfinger ha concentrato i suoi sforzi su Shadowgun, ma le avventure dei samurai potrebbero non essere finite. Madfinger ha infatti pubblicato su Facebook l’immagine che vedete in apertura, accompagnata dalla frase “SAMURAI II: Vengeance didn’t say the final word at all…“, frase emblematica che lascia intuire più di qualcosa riguardo ad un sequel del gioco.
Gli utenti hanno iniziato subito a citare Samurai 3, ed il team ha fatto capire che un sequel di Samurai 2 potrebbe effettivamente uscire, o magari no, mai dire mai insomma. Una dichiarazione che suona come una conferma, anche se si tratta semplicemente di supposizioni, niente è stato confermato nel momento in cui scrivo.
1 commento su “Madfinger pensa a Samurai 3 per iPhone e iPad?”