Magic the Gathering arriverà su iPad nel 2013

magic

Magic, il popolare gioco di carte fantasy diffuso in tutto il mondo (e che già aveva fatto la comparsa qualche mese fa con la sua prima applicazione ufficiale su App Store) ha in programma di rilasciare in futuro una nuova applicazione gestionale, dedicata questa volta totalmente ad iPad.

Qualche mese fa, infatti, l’azienda aveva pubblicato la prima app per iOS che permetteva, in modo molto semplice, di catalogare tutta la propria collezione “Magic”, di annotare i punteggi delle partite, di confrontare i vari pacchetti di carte, e così via (noi di TapPlayer ne avevamo parlato qui). Questa volta l’annuncio ufficiale per il porting di un’applicazione simile (con l’aggiunta di numerosi contenuti) su iPad è arrivato, e “Magic The Gathering: Duels of the Planeswalkers” sbarcherà online nel 2013.

Oltre alle classiche opzioni del toolbox, l’applicazione
permetterà di ricostruire la propria collezione e giocare online con i propri amici.

Al momento non sono presenti altre informazioni aggiuntive su questa versione iPad dell’applicazione, ma ne sapremo probabilmente di più nel corso dei prossimi mesi. Noi di TapPlayer, ovviamente, vi terremo aggiornati!

2 commenti su “Magic the Gathering arriverà su iPad nel 2013”

Lascia un commento