Mercoledì 28 maggio arriverà nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film Maleficient con protagonista Malefica, la celebre strega cattiva del mondo Disney.
Per l’occasione Diseny ha deciso di rendere disponibile su App Store il nuovo ed avvincente gioco Maleficent Lampi di Gemme ispirato, appunto, al film in uscita.
Il gioco è stato sviluppato sull’oramai celebre ed ampiamente apprezzato stile abbina-3 e, per l’appunto, viene definito come una variante, per così dire, dark del più classico abbina-3. In Maleficent Lampi di Gemme, infatti, l’utente si ritrova a dover far scorrere dei pezzi su di un tabellone composto da gemme incantante. Mettendo vicine tre o più gemme queste cominceranno a scomparire e permetteranno di guadagnare punti.
Il gioco è già disponibile su App Store, può essere scaricato gratuitamente (offre acquisti in-app) ed è compatibile sia con iPhone sia con iPad.
[appreference url=”https://itunes.apple.com/it/app/maleficent-lampi-di-gemme/id839618264?mt=8&ign-mpt=uo%3D4″ type=”iuniversal” ]
1 commento su “Maleficent Lampi di Gemme è ora disponibile su App Store”