Aggiornamento disponibile per Mass Effect Infitrator

È da poco disponibile in App Store un nuovo aggiornamento per Mass Effect Infiltrator, uno sparatutto EA nato dai creatori di Dead Space nonché uno dei migliori giochi per il nuovo iPad Retina Display.

Si tratta di un ricco aggiornamento che introduce alcune novità e vari miglioramenti generali, come la mira manuale e una nuova missione bonus. Dopo il salto altri dettagli ed il link per il download da iTunes / App Store.

MASS EFFECTâ„¢ INFIL …
Peso: 682 MB
Prezzo: 3.99 Euro
Download da App Store

 

Mass Effect Infiltrator è uno dei migliori giochi disponibili per il nuovo iPad, sicuramente il miglior sparatutto “dinamico” (non considerando quindi Epoch che è molto diverso come gameplay), vi ricordo che è in offerta a 3,99€ quindi mai come ora vale la pena farci un pensierino.

Di seguito l’elenco dei cambiamenti tratto dalla pagina ufficiale in App Store:

Nuova missione bonus disponibile: impersona un prigioniero turian sottoposto a terribili esperimenti. Riuscirai a fuggire dall’infermeria?

La Electronic Art, a furor di popolo, dopo le innumerevoli richieste attraverso i commenti e nei vari forum, ha implementato le seguenti modifiche nel sistema di gioco di Mass Effect Infiltrator:

  • Mira manuale – Se il puntamento automatico non fa per te, accedi al menu Opzioni e disattiva la modalità Mira con tocco (di cui abbiamo migliorato la reattività, tra l’altro).
  • Nuove ricompense – Completa ogni checkpoint con 3 stelle per ottenere crediti bonus e migliorare le tue risorse di guerra.
  • Punteggio Eroe e Rinnegato – Ora il colore delle tue cicatrici e dei tuoi poteri biotici cambia in base alle scelte morali che compi nel gioco.
  • Ottimizzazione per il nuovo iPad – Grafica in alta risoluzione senza precedenti, prestazioni da urlo e comandi migliorati per il display Retina del nuovo iPad!
  • Inoltre, abbiamo apportato molte altre modifiche minori per migliorare vari aspetti del gioco.

 

1 commento su “Aggiornamento disponibile per Mass Effect Infitrator”

Lascia un commento