Match Panic, rilasciato un nuovo video

Chaotic Box, la “one man” software house sviluppatrice dell’ottimo Silverfish, è al lavoro su una sorta di seguito, diametralmente opposto, del suo successo pubblicato lo scorso anno.

Match Panic avrà una grafica, ma soprattutto una meccanica estremamente semplici, un totale cambio di rotta, quindi, rispetto a Silverfish, la cui caratteristica principale era proprio la grafica accattivante. I due titoli saranno però accomunati dalla frenetica rapidità del gameplay, che potete vedere nel video in apertura.

Il gioco consiste nel separare, in base alla loro natura e raggruppare sui lati dello schermo alcuni oggetti e personaggi che ci verranno incontro in una lunga fila, tanto più saremo veloci nella divisione, tanto più sarà rapido lo scorrimento e, se saremo in gamba, alto il punteggio, anche grazie ai classici moltiplicatori, ad oggetti speciali che varieranno il gameplay, senza dimenticare Game Center, con i suoi obbiettivi e le sue classifiche.

Ormai Match Panic è nelle mani della Apple per il processo di approvazione e sarà certamente disponibile nel giro di poche settimane, vedremo cosa sarà capace di fare questo giochino dalla struttura semplice, ma anche piuttosto originale.

Lascia un commento