Minigore Zombies, nuove immagini del gioco

Minigore Zombies

Molti di voi si staranno chiedendo che fine abbia fatto Minigore Zombies, titolo annunciato a settembre e del quale abbiamo perso le tracce da allora. In questi mesi lo sviluppatore ha rilasciato nuovi giochi su App Store, come Bike Baron ed Ice Rage, ma non ha fornito nuove informazioni su Minigore Zombies.

Questa cosa non è sfuggita agli attenti lettori del forum di Touch Arcade, dove è intervenuto anche un responsabile di Mountain Sheep per chiarire che il gioco è ancora in fase di sviluppo e non è stato cancellato, come sostengono invece i maligni.

Il team di sviluppo non ha rilasciato altre notizie sul gioco perchè lo sviluppo non è ancora completo e potrebbero volerci mesi prima di vedere il gioco su App Store. Per placare gli animi però Mountain Sheep ha pubblicato due nuove immagini di Minigore Zombies, che potete vedere nella gallery qui sotto.

Poche, pochissime (per non dire inesistenti) le notizie sul gioco, di certo Minigore Zombies sarà ancora più massiccio del suo predecessore, la grafica sembra di ottima qualità ed anche il gameplay subirà sicuramente pesanti modifiche, con nuovi personaggi, armi esclusive ed abilità che vi torneranno utili per uccidere i non morti.

Minigore Zombies uscirà “quando sarà pronto”, personalmente non vedo l’ora di mettere le mani su questo nuovo titolo a base di zombie.

 

Lascia un commento