I nostri colleghi di TouchArcade hanno pubblicato una gustosa anteprima di Modern Combat 4 Zero Hour per iOS, il prossimo blockbuster di Gameloft in arrivo entro la fine dell’anno su App Store. Il seguito di Fallen Nation è ancora più massiccio e presenta un gameplay che non ha nulla da invidiare a quello di produzioni più blasonate per console portatili.
Giudicato, erroneamente, un banale clone di Call Of Duty, Modern Combat 4 Zero Hour è un FPS solido e ben strutturato, con un impianto tecnico di primissimo livello ed una meccanica di gioco divertente ed appassionante. Graficamente il gioco è sublime, anche se non sfrutta le potenzialità dell’Unreal Engine, Gameloft è comunque riuscita ad ottimizzare il suo motore e a creare un mondo vastissimo ed incredibilmente bello da vedere.
Il gameplay invece appare privo di particolari rivoluzioni, contando solamente sulla presenza di nuove armi e veicoli, come i droni volanti per esempio. Per il resto ci troviamo di fronte ad una evoluzione di Fallen Nation e non ad una vera rivoluzione.
Modern Combat 4 Zero Hour è atteso per la fine dell’anno su iOS e Android, l’uscita dovrebbe essere imminente e se tutto va bene il gioco sbarcherà su App Store durante questo mese di novembre. Intanto gustatevi il video gameplay in apertura e le nuove immagini di Modern Combat 4 Zero Hour per iPhone e iPad.
Commenti (1)