Lo studio di sviluppo “Paladin Studios” ha annunciato che è al lavoro su un gioco ibrido, un mix tra un pinball ed un gioco d’azione, dal nome “Momonga Pinball Adventures“, che vedrà la luce su App Store nella primavera del 2012, come recita il video ufficiale rilasciato dalla casa produttrice.
Il protagonista del gioco sarà un “momonga” di nome Momo; per chi non lo sapesse, un “momonga” è un animale realmente esistente, nello specifico una specie di scoiattolo volante giapponese appartenente alla tribù degli Pteromini.
Nei panni dello scoiattolino, dunque, dovremo intraprendere una missione avventurosa per liberare gli amici momonga rapiti da un gruppo di malvagi gufi che hanno attaccato il villaggio. Nell’attacco, lo stesso Momo è stato ferito, ma in seguito è stato curato ed addestrato da un panda, il Generale Kuton, che gli ha insegnato tutto il necessario per sconfiggere i nemici.
In attesa del rilascio ufficiale dell’applicazione, per ora possiamo gustarci il simpatico e colorato trailer del gioco, che si preannuncia molto curioso ed interessante. Maggiori informazioni saranno disponibili sicuramente nelle prossime settimane.