Ve ne avevamo parlato una decina di giorni fa, mostrandovi il trailer ufficiale, non abbiamo dovuto aspettare molto per il rilascio di Mooniacs, il nuovo gioco Namco Bandai su App Store.
Naufragati su un pianeta sconosciuto, i nostri amici avranno bisogno di raccogliere più JojuBees possibile per ricostruire la loro nave e partire verso casa.
Il questo nuovo puzzle basato sulla fisica, dovremo lanciare i Mooniacs per aiutarli a raccogliere alcuni strani esserini volanti, sfruttando rimbalzi e piattaforme attraverso 90 livelli suddivisi in tre diversi mondi.
Sono due le caratteristiche peculiari di Mooniacs, la presenza di tre finali diversi che saranno legati alla quantità di JujuBees raccolti, e la possibilità, inviando parte dei JujuBees raccolti al Great Swarm sul sito del gioco, di ottenere premi tra i quali un quarto capitolo contenente 10 livelli aggiuntivi.
Mooniacs è un’app universale, compatibile con tutti gli iDevices che abbiano installata almeno la versione 3.0 di iOS e disponibile su App Store al prezzo di 1,59 euro.