Mortal Kombat X è sbarcato su App Store

Da poche ore a questa parte Mortal Kombat X ha fatto capolino su App Store. Il gioco è stato pubblicato nella formula free-to-play ed è scaricabile gratuitamente.

Screenshot del gioco Mortal Kombat X

Mortal Combat X è stato sviluppato dai pluripremiati NetherRealm studios, presenta una splendida grafica e consente di portare l’esperienza di gioco di combattimento su iPhone e iPad.

Mortal Kombat X presenta un gameplay ibrido con sessioni di combattimento, possibilità di collezionare carte, combattimenti in multiplayer e molto altro ancora unitamente alle sempre presenti Fatality e personaggi leggendari come Scorpion, Sub-Zero e Raiden ed una nuova generazione di Kombattenti. La versione mobile di Mortal Kombat X si contraddistingue per il classico combattimento all’ultimo sangue e la grafica che i fan del gioco amano.

Il gioco riprende le dinamiche di altri titoli simili come Injustice o WWE Immortals. Sono dunque sufficienti un tocco per attaccare, uno swipe sullo schermo per attacchi pesanti, un doppio tocco per bloccare gli attacchi nemici, un tocco sulle barre in basso per scatenare attacchi speciali e più tocchi veloci per riempire la barra e prepararsi agli attacchi speciali.

[appreference url=”https://itunes.apple.com/it/app/mortal-kombat-x/id949701151?l=en&mt=8&ign-mpt=uo%3D4″ type=”iuniversal” ]

Lascia un commento