I più attenti tra di voi si ricorderanno sicuramente del caso MaXplosion, gioco Capcom pubblicato poco più di un anno fa, salito agli onori della cronaca per essere un plagio di Splosion Man, gioco per Xbox 360 uscito nel 2009.
Oggi Twisted Pixel ha annunciato ufficialmente che Ms Splosion Man arriverà su iPhone e iPad durante l’estate, un anno dopo l’uscita su Xbox Live Arcade. Ms Splosion Man è il seguito di Splosion Man, con un nuovo personaggio e tanti nuovi livelli da affrontare.
La versione iOS di Ms Splosion Man non sarà una semplice conversione ma presenterà stage inediti e contenuti bonus aggiuntivi, il gameplay non subirà modifiche ma sarà influenzato dal sistema di controllo che sfrutta display touch screen, accelerometro e giroscopio.
Gli sviluppatori promettono tonnellate di azione e divertimento a non finire, visto i precedenti non fatichiamo a crederci. La grafica di Ms Splosion Man sarà ottimizzata per i display Retina, il gioco usa colori vivaci e sgargianti, una vera gioia per gli occhi.
Ms Splosion Man debutterà su App Store durante l’estate, nell’attesa potete vedere il divertentissimo trailer pubblicato dagli sviluppatori.