Un utente di TouchArcade (tale Lord Sam) ha trovato sulla pagina Facebook di Gameloft l’immagine che vedete qui sopra. Si tratta, non ci vuole molto a capirlo, del logo ufficiale di N.O.V.A. 3. terzo capitolo della serie del quale attualmente non sappiamo assolutamente niente.
Probabilmente la casa francese annuncerà N.O.V.A. 3 molto presto, del resto ormai il logo è apparso in rete e dal forum di TouchArcade arrivano anche i primi dettagli sul terzo episodio di Near Orbit Vanguard Alliance.
N.O.V.A. 3 potrebbe essere sviluppato con l’Unreal Engine, potrebbe trattarsi del primo gioco Gameloft basato sul motore grafico Epic, dopo che il promettente March Of Heroes è stato cancellato per motivi ad oggi del tutto sconosciuti. Quasi sicuramente N.O.V.A. 3 non sarà freemium, come gli ultimi titoli Gameloft, anche se sarà presente un sistema di acquisti in-app, cosa che la casa francese sta sperimentando con i suoi giochi più recenti, con ottimo successo, pare.
Queste sono le (poche) informazioni (presunte e per altro prive di conferma) che abbiamo su N.O.V.A. 3, aspettiamo un annuncio ufficiale che, a rigor di loga, non dovrebbe tardare troppo.
2 commenti su “N.O.V.A. 3, il logo del gioco trapela in rete”