Il periodo di Natale, si sa, è un periodo di festa e di regali. E la Electronic Arts sembra essere diventata il Babbo Natale della situazione, regalandoci titoli magari un po’ vecchiotti ma sempre di grandissimo spessore.
Oggi tocca a Need for Speed Undercover, il primo Need for Speed per iOS, che segue a ruota l’offerta di Shift di qualche giorno fa. Undercover è ancora un titolo validissimo, certo non sfrutta le potenzialità di iPhone 4S o di iPad 2, ma come gameplay non sta dietro a nessuno.
Di seguito la descrizione del gioco tratta dalla pagina ufficiale in iTunes:
Scopri adesso il gioco di corse più acclamato dalla critica! Il meglio delle macchine, il meglio delle prestazioni: Mettiti alla guida di una tra le 20 macchine più potenti e veloci del mondo, come la Porsche Carrera GT e la Nissan 370Z (Z34), ognuna caratterizzata da stile e prestazioni uniche. Leggi di seguito l’elenco delle caratteristiche.
- 8 avvincenti modalità di gara tra cui sfide testa a testa, battaglie in autostrada e fughe poliziotto.
- 24 missioni sotto copertura: avventurati in intricate missioni segrete.
- 3 ambientazioni uniche: Spingi la tua macchina oltre i limiti sul suolo urbano, nella tortuosa campagna, o sulle banchine sabbiose.
- Personalizza la tua auto con alettoni elaborati, molteplici opzioni per le ruote, vari kit carrozzeria e una vasta gamma di combinazioni di vernici.
- Grande manovrabilità: Effettua curve e derapate attraverso macchine in fiamme a una velocità di oltre 240 km/h grazie ai precisi comandi per lo sterzo
- Eccezionale grafica 3D per iPhone e iPod touch: Ampie angolazioni e fantastici effetti sonori durante gli impatti.
- Diventa il padrone della strada: Insegui i poliziotti e supera gli incidenti negli eventi con taglie caratterizzati da ostacoli 3D, come cartelli stradali e altre macchine
- Potenziamenti delle prestazioni: Come turbo, velocità, accelerazione e manovrabilità per ottenere risultati ancora migliori.
Commenti (4)