NFL Retro Bowl 25 e non solo in arrivo su Apple Arcade

Il colosso di Cupertino ha comunicato in via ufficiale il lancio di una serie di giochi molto interessanti, che verranno proposti su Apple Arcade. Dallo scorso 5 settembre, sono diverse le novità che hanno arricchito Apple Arcade.

In modo particolare, sono tre i nuovi giochi che sono stati proposti, tra l’altro caratterizzati dalla totale assenza di pubblicità e di acquisti in-app. Stiamo facendo riferimento prima di tutto a NFL Retro Bowl 25, Monster Train+ e il titolo dedicato ad Apple Vision Pro, ovvero Puzzle Sculpt.

NFL retro bowl 25

Si tratta di titoli che, in realtà, non fanno altro che andare a rendere ancora più ricco il catalogo già presente, che può contare sulla bellezza di oltre 200 titoli, che sono dedicati in parte alle nuove avventure, fino ad arrivare a puzzle in grado di garantire un effetto rilassante, per non parlare una parte ben assortita che riguarda il multiplayer.

Per tutti coloro che hanno la passione per la NFL, il videogioco NFL Retro Bowl 25 si può considerare una novità decisamente interessante. In realtà, si tratta di una proposta di rilancio su Apple Arcade di un gioco piuttosto conosciuto, ovvero Retro Bowl, che permette di affrontare delle sfide con squadre e giocatori ufficiali. Una piccola chicca è rappresentata dal fatto di sviluppare e gestire al meglio la propria squadra. Uno degli aspetti preponderanti di questo titolo, oltre ai giocatori ufficiali, è senza dubbio una bellissima grafica retrò. Insomma, un videogioco che potrebbe essere ben accolto da tutti coloro che amano questa disciplina e sono alla ricerca di un titolo caratterizzato da uno stile tradizionale.

Tra gli altri titoli che sono stati lanciati su Apple Arcade troviamo sicuramente Monster Train+. Si tratta di un videogioco che mette a disposizione una peculiarità notevole, ovvero un alto livello di strategia. L’obiettivo del giocatore è quello di difendere a tutti i costi l’ultima pira che arde dai pericoli che arrivano dall’alto, ovvero dagli dei. In questo caso ci troviamo di fronte a un gioco di deck-building che permette di affrontare un livello di difficoltà senz’altro maggiore rispetto a quello a cui si è abituati, dal momento che ci sono ben tre campi di gioco verticali di pire che devono essere protette. La strategia da attuare, quindi, dovrà essere gestita nel migliore dei modi, tenendo conto anche del fatto che ci sono più di 250 carte a disposizione da poter sbloccare e ben sei clan di mostri. Da non perdere anche l’espansione denominata The Last Divinity.

 

Lascia un commento