Come anticipato ieri dalla stessa Gameloft via Twitter, oggi è stato rilasciato il primo major update di quello che per ora è l’unico vero MMORPG per iOS.
Tra le novità presenti in questo importante aggiornamento, troviamo alcune nuove quest per i giocatori più esperti, nuove parti di armatura ed un canale chat esclusivo per ciascuna lingua oltre alla già annunciata possibilità di cambiare server con il proprio avatar e alla revisione dei costi di teletrasporto e resurrezione.
Importante anche la trasformazione dei cimiteri in aree nelle quali non saranno possibili scontri tra giocatori, in modo da eliminare una delle più grandi piaghe che ha afflitto Order & Chaos Online negli utlimi tempi e la possibilità di ripetere una quest nel caso in cui si sia venduto o perso un oggetto fondamentale o di valore.
Molte altre sono le novità apportate da questo update gratuito, vi ricordiamo che Order & Chaos Online è un’app universale disponibile su App Store al prezzo di 5,49 euro con 3 mesi di abbonamento inclusi.