Nel corso degli ultimi giorni il celebre produttore e sviluppatore BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato il suo nuovo progetto: Pac-Man 256.
Si tratta di un nuovo gioco sviluppato da Hipster Whale (Crossy Road) e BANDAI NAMCO Studios Vancouver che verrà reso disponibile per su App Store nel corso dell’estate ossia poco tempo dopo la celebrazione del 35° anniversario. Il gioco sarà diffuso attraverso la classica formula free-to-play.
PAC-MAN 256 consente ai giocatori di divertirsi con un nuovo genere di Pac-Man in cui il celebre personaggio creato da NAMCO nel 1980 sarà il protagonista di un labirinto infinito, inseguito dal famoso “256 Glitch”.
Hipster Whale e BANDAI NAMCO Studios Vancouver hanno ricreato alla perfezione l’universo originale di Pac-Man sviluppato da Iwatani Toru dando vita a un’esperienza mobile più moderna in cui sarà possibile ritrovare tantissimi Pac-Dots, Power Pellets oltre ai celebri fantasmi Blinky, Pinky, Inky e Clyde.
In Pac-man 256 non mancheranno poi monete, potenziamenti e molti altri bonus che daranno vita a un’esperienza di gioco davvero avvincente.