Nel corso degli ultimi giorni ha fatto capolino su App Store il gioco Pang Adventures. Si tratta di un titolo arcade che di certo saprà ben apprezzare chi ha vissuto l’epoca doro di questo tipo di giochi.
Il titolo rappresenta infatti la versione per device iOS di Pang, il videogioco arcade sviluppato dalla Mitchell Corporation e pubblicato nel 1989 da Capcom come coin-op da sala giochi.
Lo scopo del gioco è di avanzare in 17 aree geografiche e distruggere una serie di palloni colorati con un arpione. Quando vengono colpiti, i palloni si dividono ogni volta in due palloni di dimensione più piccola. Quando una palla colpisce il protagonista, lui muore e si deve ricominciare lo schema.
Nel gioco ci sono più di 100 livelli sparsi tra l’arride, la Scozia, la Valle della Morte, Bora Bora. Ogni luogo hai dei trucchi e degli imprevisti.
Pane Advertires è perfettamente compatibile sia con iPhone che son iPad e può essere ottenuto previo pagamento di 2,99 euro.
[appreference url=”https://itunes.apple.com/it/app/pang-adventures/id1055387127?l=en&mt=8&ign-mpt=uo%3D4″ type=”iuniversal” ]