Paper Pinball, ovvero “flipper di carta”. E’ questo il titolo di una nuova applicazione da poco disponibile su App Store, un mix fra un gioco a scorrimento verticale come “Doodle Jump” e il classico biliardino arcade che in questi ultimi tempi sta andando molto di moda su App Store.
L’applicazione, sviluppata da “BitsAlive“, ha un gameplay semplicissimo. il nostro compito sarà quello di mantenere in vita per aria un pallina quanto più a lungo possibile, guadagnando così un punteggio sempre più elevato.
La caratteristica innovativa del gioco, tuttavia, è che la pallina tenderà a scorrere in senso verticale verso l’alto, incontrando via via sempre più ostacoli da superare.
“Paper Pinball” include support con Game Center per poter confrontare i propri risultati con quelli degli utenti di tutto il mondo iOS, e non solo: è possibile infatti confrontarsi anche con gli utenti Android utilizzando le laderboards interne dell’applicazione. Il gioco, dotato di simpatica grafica “cartono”, è disponibile su App Store ad un prezzo di 0,79€.