Tra pochi giorni uscirà anche nelle sale Italiane, per nostra gioia (o per nostra sfortuna) il terzo capitolo di “Paranormal Activity“, ormai fenomeno mediatico. Sfruttando la popolarità del titolo, da pochi giorni è apparsa su App Store l’ultima applicazione sviluppata da Ogmento, chiamata “Paranormal Activity: Sanctuary“.
Il gioco, per la realizzazione del quale ci sono voluti mesi, è basato fondamentalmente sull’uso della fotocamera: ruotando il nostro dispositivo intorno a noi, infatti, vedremo apparire dei malvagi demoni pronti ad assalirci; potremo quindi evocare una serie di incantesimi ed esorcismi per scacciare gli spettri e difendere il nostro territorio, guadagnando sempre più punti che ci porteranno ad ottenere il titolo di “demonologo“.
Il gioco, che fa ampio utilizzo dell’Augmented Reality, è stato rilasciato gratuitamente, poichè include un’ampia scelta di acquisti In App (crediti utili a sbloccare incantesimi/azioni da utilizzare contro i demoni). “Paranormal Activity: Sanctuary” è disponibile nell’apposita pagina di App Store.