PES 2018 Mobile, superati 150 milioni di download in tutto il mondo

PES 2018 Mobile

L’annuncio di Konami è finalmente arrivato, con grande soddisfazione da parte di tutti i fan del genere. PES 2018 Mobile, che venne lanciato a maggio dello scorso anno, ha abbattuto il muro dei 150 milioni di download a livello internazionale. Un grande traguardo, che è stato festeggiato in modo adeguato da parte proprio di Konami Digital Entertainment.

PES 2018 Mobile, Konami ha un bel regalo per tutti i giocatori

Per questa ragione, Konami ha deciso di fare un bel regalo a tutti i giocatori. Infatti, ha cominciato a regalare ogni giorno ben 50 monete myClub, sfruttando la promozione “150 Milion Celebration Login Bonus”. A cui si dovrà sommare pure l’offerta “Worldwide Special 161 Stars”, che si può comprare e che permetterà di mettere le mani su giocatori estremamente forti e importanti.

Aggiornamento con il viso di David Beckham

Negli ultimi giorni, anche l’icona di PES 2018 Mobile ha ricevuto un aggiornamento, introducendo il viso di David Beckham. Per poterlo utilizzare, però, è necessario trionfare nello “Special Online Challenge”. Altrimenti si dovrà per forza di cose usare lo “Exclusive European LEGENDS Vol.3 + PES Selection”. La “150 Milion Celebration Login Bonus” durerà fino al prossimo 3 settembre. Quindi, bisogna affrettarsi per poterlo scaricare.

Lascia un commento