Piante contro Zombi: aggiornamento disponibile

È da poco disponibile in App Store un nuovo aggiornamento per la celebre app della PopCap Games: Piante contro Zombi, la singolare battaglia tra non morti e vegetali da giardino.

Piante contro Zombi ormai non è un gioco come gli altri, è diventato proprio l’emblema dei tower defense per iOS. Un successo straordinario per un gioco curato in ogni dettaglio, dal gameplay che crea forte dipendenza. Questo ricco aggiornamento include nuovi obiettivi e nuove modalità di gioco, oltre alla completa localizzazione italiana. Dopo il salto il changelog ufficiale e il link per il download da iTunes / App Store.

Piante contro Zombi
Peso: 80 MB
Prezzo: 2.39 Euro
Download da App Store
Piante contro Zombi …
Peso: 71 MB
Prezzo: 5.49 Euro
Download da App Store

 

Di seguito la lista completa degli aggiornamenti (alcuni riguardano solo la versione HD):

  • Spaccavasi infinito: non è più soltanto un minigioco! Cerca di superare tutti i 9 livelli diversi nella tua battaglia contro gli zombi nascosti nei vasi. Inoltre scopri il tuo punteggio nella classifica Spaccavasi. Un divertimento che spacca!
  • Giardino Zen: rilassati collezionando piante nel tuo Giardino zen. Scopri nuove piante oppure ottieni Calendule e Germogli misteriosi da Dave il pazzo. Cura le tue piante con amore e verrai ricompensato.
  • Io, Zombi (Infinito): cambia squadra per un po’, aiutando i tuoi amici zombi a superare i 9 livelli di questa modalità di gioco. Aiutali a superare le piante e ad ottenere la loro ricompensa cervellosa.
  • Quattro nuovi obiettivi (28 su iPad): nuove possibilità per dimostrare le tue prodezze stermina-zombi.
  • Quattro nuovi minigiochi: prova la Slot machine, Acquario zombi, Zombi, teletrasporto! e Beghouled Twist: una serie di sfide tutte nuove e divertenti!
  • Pacchetti di monete: ti servono monete per comprare nuovi fantastici oggetti? Dai un’occhiata ai nostri nuovissimi sacchetti di monete: puoi acquistarli dal Menu principale.
  • Ora gli zombi parlano addirittura la tua lingua! Abbiamo aggiunto il supporto per le seguenti lingue: italiano, francese, tedesco e spagnolo!

 

Lascia un commento