Forse siamo riusciti ad evitare i cartelloni pubblicitari che promuovono, in questi giorni, l’uscita in Italia, a due anni di distanza dal primo episodio (ma era proprio necessario?), del sequel di “Piranha 3D“, ovvero “Piranha 3DD“; fatto sta che, nel bene o nel male, da pochi giorni ha fatto la comparsa su App Store il gioco ufficiale dedicato al film. Forse nella speranza che un titolo del genere possa smuovere gli acquisti al botteghino?
La trama del gioco è ambientata in un futuro rispetto agli eventi narrati nel primo film; i terribili piranha, infatti, sono nuovamente all’attacco di un parco turistico, “The Big Wet Water Park”.
Nel gioco impersoneremo i panni dei piranha, alla ricerca di un maggior numero di obiettivi da colpire (umani, imbarcazioni, e così via) per guadagnare punti e scalare le classifiche; dovremo, ovviamente, stare attenti ai pericoli che troveremo sul cammino, come meduse velenose o barili esplosivi.
A vedere la grafica, il titolo appare tutt’altro che interessante, soprattutto considerando il fatto che non è disponibile nemmeno gratuitamente. Magari il gameplay è divertente e ben costruito… e magari “Piranha 3DD” sarà una pellicola di estremo successo.
Ci crede davvero qualcuno?
Commenti (1)