Pirates of the Caribbean: Master of the Seas disponibile in App Store

È da poco disponibile in App Store una nuova app sviluppata dalla Disney dedicata a Jack Sparrow e alla fortunata serie “Pirati dei Caraibi”.

Si tratta di un gioco freemium, ovvero il download è gratuito ma per poter godere di tutte le sfaccettature del gioco completo bisognerà acquistare dei cofanetti con le “gemme”. Il gioco è sviluppato molto bene sotto tutti i punti di vista, in particolare quello grafico, anche se c’è da dire che pur essendo un’app universale la versione per iPad sembra semplicemente quella per iPhone / iPod touch ingrandita e non rende granché bene.


Tratto dalla descrizione ufficiale in App Store: spiega le vele con Pirati dei Caraibi: il Dominatore dei Mari e sperimenta un nuovo modo di vivere il social gaming.

Pirati dei Caraibi: il Dominatore dei Mari è il primo gioco per dispositivi mobili in cui si combinano una trama coinvolgente, un’eccezionale grafica e le infinite potenzialità del social gaming. Diventa un pirata e crea il tuo galeone, forma la tua ciurma e avventurati in imprese ispirate al mondo dei Pirati dei Caraibi.

  • Invita i tuoi amici a unirsi alla tua ciurma per aiutarti a incrementare la tua forza.
  • Affronta altri pirati per ottenere ricompense e aumentare la tua reputazione.
  • Acquista cannoni, armi, amuleti ed equipaggiamenti per potenziare il tuo galeone.
  • Esplora isole esotiche, acquista proprietà e completa imprese per guadagnare oro ed esperienza.
  • Solo il pirata più esperto sa quando impossessarsi del bottino dei rivali, quando coinvolgere gli amici e come tracciare la rotta per diventare il Dominatore dei Mari!

Pirates of the Caribbean: Master of the Seas è un’app universale compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive, pesa 19,9 MB e si scarica gratuitamente dalla sezione Giochi dell’App Store. Link iTunes

2 commenti su “Pirates of the Caribbean: Master of the Seas disponibile in App Store”

    • Ciao rosa! in pratica devi semplicemente scaricare di nuovo l app e il gioco inizia automaticamente da dove l hai lasciato… tutto qui, è semplice. Se hai altri problemi, puoi scrivermi da qui.. Buon gioco!!

Lascia un commento