L’estate scorsa era stato rilasciata su App Store una simpatica applicazione dal titolo Plunderland, della casa produttrice Johnny Two Shoes. Plunderland è un gioco “a scorrimento orizzontale”, in cui si può controllare una nave piena di pirati combattendo contro nemici ed abitanti di sfortunati atolli. Il gioco presenta alcuni elementi simili a quelli del gioco di successo Pocket God, dato che è possibile manipolare personaggi ed ambienti, così come scegliere diverse strategie di combattimeno.
Dopo alcuni mesi dal rilascio, la casa produttrice aveva rilasciato un aggiornamento che aveva portato al supporto a Game Center, ad iPad ed alcuni miglioramenti nei controlli e nello zoom del gioco. Nello scorso weekend, dopo mesi dall’ultimo aggiornamento, è stato pubblicato su AppStore un nuovo update che introduce una nuova campagna al gioco.
La nuova campagna, chiamata Revenge on Ice (La vendetta sul ghiaccio), è ambientata proprio tra i ghiacci, ed include 8 nuovi livelli, così come nuovi nemici, armi, grafica ed effetti sonori. Per accedere ai nuovi livelli è necessario però ottenere la Nave Rompighiaccio, sbloccabile dopo la terza campagna o mediante un acquisto In App a 0,79€.
L’aggiornamento include inoltre miglioramenti per quanto riguarda i sistemi di controllo del gioco (nuova modalità per mettere in pausa l’applicazione e nuovi controlli per iPad). Plunderland è disponibile su App Store ad un prezzo di 2,39€.