Gli sviluppatori di “Game Dev Story” e di “Hot Springs Story” hanno da poco rilasciato sull’App Store giapponese un nuovo gioco di simulazione, dal titolo “Pocket School Story 2“.
Il gioco si presenta come una sorta di secondo episodio di Hot Springs Story; sul sito ufficiale la casa produttrice ha pubblicato alcune caratteristiche della nuova applicazione.
In “Pocket School Story 2” l’utente guiderà la crescita delle abilità di alcuni studenti durante i loro studi, in diversi ambiti (amore, interessi, attività extra-scolastiche). E’ inoltre molto probabile la possibilità che nel gioco sia inclusa una modalità per costruire stanze ed ambienti, come in “Hot Springs Story”.
Per quanto riguarda il rilascio internazionale, si presume che esso arriverà a breve; in fondo, i precedenti titoli della casa produttrice hanno riscosso gran successo – soprattutto sull’App Store statunitense . Per il momento restiamo in attesa, dando uno sguardo agli screenshots pubblicati sulla pagina ufficiale (in giapponese).