Niantic ormai l’ha detto senza mezzi termini: in breve tempo, il celebre gioco Pokémon GO non potrà più contare sul supporto dei dispositivi Apple che ancora hanno installato il sistema operativo iOS 9. La data limite da rispettare è stata resa ufficiale: si tratta del prossimo 12 novembre. Ebbene, tutti quegli utenti che, a quella data, non avranno ancora effettuato l’aggiornamento, rischieranno grosso.
Pokemon Go non sarà più supportato da iOS 9 dal 12 novembre
Dal 12 novembre in poi, quindi, chi non accederà all’app di Pokemon GO con un dispositivo targato Apple con un sistema operativo pari a iOS 10 o superiore, non potrà più entrare nel gioco. Chiaramente i vari dispositivi che oggi giorno hanno la compatibilità dovranno essere aggiornati in maniera tale da evitare qualsiasi tipo di problema. Serve installare la versione successiva del sistema operativo.
La compatibilità con i vari dispositivi
È bene ricordare come la scelta di non supportare più il sistema operativo iOS 9, che è stato diffuso ben tre anni fa, offrirà la possibilità di provvedere all’ottimizzazione del procedimento di sviluppo, per poi focalizzare tutte le risorse andando a supportare dei sistemi operativi chiaramente più recenti. È bene sottolineare come Pokemon GO presenti la piena compatibilità con i modelli dall’iPhone 5 in avanti. dal punto di vista Android, invece, serve avere installato quantomeno la versione 4.4 del sistema operativo del robottino verde.
Eli 2 Gennaio 2019 il 19:20
Hі thегe, itѕ nice post concеrning media print, wwe ɑll understand media іs а wonderful
source ߋf factѕ.
Heгe iis myy blog: cay ghep rang implant