Gameloft ha appena rilasciato su App Store la nuova versione di Real Football, gioco di calcio amatissimo dai possessori di iPhone e iPad. Real Football 2012 segue la nuova tendenza della casa francese ed è distribuito come freemium, scaricabile gratuitamente.
Real Football 2012 possiede la licenza ufficiale FIFPRO, questo vuol dire che il gioco include calciatori reali, squadre e campionati realmente esistenti. Tantissime le modalità di gioco, possiamo scegliere se esercitarci in una partita amichevole oppure affrontare un torneo o un campionato.
Più che discreta la grafica, le animazioni sono fluide ed i calciatori sono replicati alla perfezione, così come gli stadi, ricchissimi di particolari. Real Football 2012 spinge anche sul lato social, con la possibilità di sfidare gli amici tramite Gameloft LIVE e di condividere punteggi e risultati su Facebook.
L’app è gratuita e universale, compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch 3G e 4G, iPad, iPad 2 e iPhone 4S. Come da tradizione Gameloft il gioco è tradotto in italiano.
2 commenti su “Real Football 2012 gratis per iPhone e iPad”