Amanti delle ostriche, mi dispiace deludervi, ma questo nobile animale non ha ancora avuto il gioco che merita su App Store, Run Ostrich Run, opera prima di Game Group Limited liability company, ha come protagonista uno struzzo.
Se c’è una cosa che i cartoni di Wile Coyote ci hanno insegnato, è che gli struzzi corrono e il protagonista di questo endless running game non farà altro che correre. Starà a noi fargli evitare gli ostacoli e raggiungere il suo sogno di lasciare il pianeta Terra per volare fino alla Luna.
Nonostante il gameplay tutt’altro che complesso e i controlli con un singolo tocco, Run Ostrich Run è un gioco difficile e divertente, con una stupenda grafica 2d, che richiede abilità e prontezza, perfetto per partite veloci.
Il gioco, disponibile su App Store a 0,79 euro, richiede iOS3.0 o successivo, ma, attenzione, stando a quello che dicono gli sviluppatori, al momento supporta solo iPhone 4. Per il prossimo futuro è previsto il supporto a tutti gli iDevices e il rilascio di una versione free e una per iPad.