Dagli autori di Dead Trigger e Shadowgun ecco Shadowgun DeadZone, spin-off multiplayer del TPS per iPhone e iPad più popolare in assoluto. Shadowgun DeadZone è uno sparatutto in terza persona da giocare esclusivamente online contro altri giocatori. Nessuna modalità storia, solamente tonnellate di azione frenetica e scontri all’ultimo sangue.
Shadowgun DeadZone offre due modalità di gioco (Deathmatch e Zone Control) con dieci personaggi e tantissime mappe e arene a disposizione. Il gioco supporta fino a dodici giocatori in contemporanea e presenta tutte le caratteristiche tipiche di un gioco del genere, quindi armi upgradabili, potenziamenti e possibilità di gestire classifiche.
Interessante la chat vocale in game, che permette di parlare con gli altri sfidanti o con i propri alleati, sia in gruppo sia in conversazioni private, magari per organizzare una strategia di guerra e mettere fuori combattimento gli altri giocatori. Stranamente DeadZone non è compatibile con Game Center e non possiede obiettivi e medaglie sbloccabili, un vero peccato.
Shadowgun DeadZone è un prodotto gratuito, scaricabile liberamente, con oggetti, armi e potenziamenti acquistabili via In-App Purchase a prezzi molto contenuti. Il gioco è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (3G/4G/5G) e con tutta la linea iPad. DeadZone è ottimizzato per display Retina ma non supporta il widescreen dell’iPhone 5.
Commenti (1)