Gameloft ha appena rilasciato un corposo aggiornamento per Six Guns, sparatutto in terza persona ambientato nel vecchio West rilasciato lo scorso mese di dicembre. L’ultimo update aggiungeva il supporto per il display Retina del nuovo iPad mentre l’aggiornamento 1.0.4 include tantissimi contenuti come armi e vestiti.
Andiamo con ordine, l’aggiornamento di Six Guns include nuovi potenziamenti, nuovi minigiochi (come il tiro al bersaglio) e due nuove armi, come il fucile a doppia canna ed una pistola esclusiva sbloccabile esclusivamente giocando alla lotteria, infine, da segnalare la presenza di un nuovo cavallo e di un kit di costumi e vestiti.
Ma non finisce qui, perchè adesso è possibile condividere i propri punteggi e risultati su Twitter, inoltre l’aggiornamento apporta diverse migliorie al motore e sistema alcuni bug segnalati dagli utenti nel corso dei mesi. Se amate i giochi d’azione non c’è motivo per non avere Six Guns sul proprio iDevice, tanto più che il gioco è gratuito, distribuito come freemium, con armi e potenziamenti acquistabili tramite In-App Purchase.
Six Guns pesa 488 MB, l’app è universale ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G/4G e con tutta la linea iPad.